La pubblicità è l’anima del commercio. L’immagine è il biglietto da visita di una bella donna, così come di un’azienda. La stessa cura che mettiamo nell’indossare il nostro rossetto come simbolo della nostra femminilità, dobbiamo averla nel promuovere al mondo la nostra impresa. Una perfetta occasione per lasciare un indelebile ricordo è la scelta dei regali aziendali: ricordo che deve essere positivo e duraturo nel tempo. Dobbiamo trasmettere tramite i nostri doni un messaggio diretto e incisivo: “Siamo l’azienda che fa per Voi”.
La stessa identica attenzione che poniamo nello scegliere il regalo di Natale per un nostro parente, deve essere prestata nella scelta del gadget giusto da donare ai propri dipendenti, ad un particolare cliente, o ad un partner particolarmente produttivo. Doni utili come consigliano le nuove tendenze, ma non banali; e attenzione a non inviare regali simili ogni anno (è segno di scarso impegno).
In gioielleria troverete quello che state cercando: oggetti di classe e raffinatezza che riassumono la filosofia della Vostra azienda e riflettono la volontà di stupire e soddisfare il destinatario del vostro dono. Regalate sempre oggetti di prestigio, dovete distinguervi nella giungla del mercato. Le occasioni dei regali aziendali sono le più varie: dalle festività annuali, alle ricorrenze speciali come premi produzione o contrazione di accordi e collaborazioni.
Ecco le migliori proposte per regali aziendali
Per i Vostri dipendenti consigliamo l’acquisto di orologi. E’ fondamentale che sentano l’attenzione dell’azienda anche al di fuori dell’ambiente di lavoro e delle occasioni lavorative. La soddisfazione dei vostri lavoratori è la spinta positiva al motore della vostra attività.
Saranno orgogliosi di far parte del Vostro gruppo e porteranno sul lavoro ancora più positività e impegno. Gli orologi Longines sono un brand prezioso e d’effetto (nel link troverete tutte le collezioni al momento in produzione e quindi disponibili, sempre con prezzi aggiornati in linea con i listini della casa madre).
Per una particolare clientela o partner di collaborazione “alzate il tiro”: l’effetto del dono influirà sul Vostro futuro guadagno. Studiate i destinatari dei Vostri doni, indagatene la personalità, lo stile, le debolezze! E colpitele! La personalizzazione delle Vostre idee è essenziale!
Orientatevi su gioielli semplici e raffinati che trasmettono il messaggio di attenzione ed eleganza che volete comunicare e che valorizzano i diversi look di chi riceverà il dono: per le Vostre clienti più affezionate i piccoli girocolli punti luce in oro con diamanti possono essere articoli adeguati alle Vostre esigenze! Il design classico dei diamanti è sempre incredibilmente valido, apprezzato, discreto e non invasivo, portatore di un eleganza vera e di classe.
Per personalizzare ulteriormente il Vostro regalo aziendale e comunicare tutta la Vostra professionalità suggeriamo l’incisione dell’anno e del nome dell’azienda su oggetti da indosso come su charms, ciondoli, spille e portachiavi, oggetti discreti e unisex per ogni tipologia di dono!
Per le aziende più esigenti che ricercano doni importanti e di prestigio per la scelta dei regali aziendali l’oggettistica in argento offre una valida prospettiva su una gamma di prodotti davvero fuori classe. Il messaggio che comunicherete attraverso questi doni sbaraglierà ogni tipo di concorrenza, conquisterà la clientela e Vi assicurerà di esser ricordati negli anni!
Regali aziendali personalizzati
Ogni regalo aziendale dev’esser personalizzato. E’ infatti fondamentale che tutti i beni donati dalla propria azienda riportino l’occasione e possibilmente il logo aziendale. Sui gioielli e sugli orologi c’è la possibilità di incidere il proprio simbolo aziendale, una piccola dedica, una data o un nome. E’ un servizio indispensabile per mantenere inalterato nel tempo il ricordo del legame che lega la persona alla Vostra attività.
La scelta dei regali aziendali deve essere accurata. Le aspettative di chi riceve i doni sono sempre alte e non potete deluderle. E’ necessario coccolare e prendersi cura di ogni cliente o collaboratore. Bisogna stupire, impressionare, appagare i desideri, ed al tempo stesso promuoversi in maniera inedita.
“L’importante non è presentarsi, ma sapersi presentare al meglio”