Modelle e modelli, gioielli, vestiti, abiti da sposa, acconciature, accessori, e naturalmente buona cucina, rigorosamente ligure. Questa è stato il mondo che ha ruotato intorno a “La cena è di moda“, un evento di rete tra imprese con finalità benefica a favore di AMRI (Associazione Malattie Reumatiche Infantili). Il risultato, oltre ad una piacevolissima occasione di incontro e divertimento, è stato la donazione a fine serata di 1000€ proprio all’associazione. “Abbiamo trovato un modo tutto nostro di conoscerci, collaborare e divertirci lavorando – afferma Sara Vicale, organizzatrice dell’evento – e abbiamo intenzione di proseguire con questo format anche nei prossimi mesi, replicandolo sempre e comunque con un obiettivo ben chiaro: valorizzare le eccellenze locali ed aiutare, un po’ alla volta, tutte quelle associazioni che fanno davvero tanto per il prossimo e per il territorio”.
Le foto che vedrete sono state realizzate durante il backstage e le prove dal fotografo Max Catania, che si auto-definisce con modestia “solo un semplice fotoamatore”, anche se il risultato, a dirla tutta, dimostra molto più di una semplice capacità da hobbista. Da sottolineare anche l’incredibile talento artistico di Jessica Cochis, artista del sax, che ha accompagnato tutta la sfilata, e l’incredibile arte oratoria della magnifica Anna Li Vigni, per aver presentato e coinvolto il pubblico durante tutta la durata dell’evento. Un grazie enorme va poi ovviamente al Ristorante Trianon, per aver stravolto la propria location facendola diventare perfetta per l’occasione, ed ovviamente a tutti i modelli e le modelle che con la loro bravura hanno reso questa prima edizione davvero indimenticabile.
Abiti da sposa: Eleonora Ferrari Acconciature: Fabio & Angela Parrucchieri Borse e scarpe: Cinzia R – Genova Pegli Gioielli: Gioielleria Cicala